ECO-COMPATIBILI
Il GPL ed il METANO sono carburanti eco-compatibili, ciò significa che producono, con la combustione, ridotte emissioni di sostanze inquinanti come monossido di carbonio e particolati (polveri sottili).
I livelli di polveri sottili come PM 10, che portano spesso alla restrizione del traffico urbano, prodotti dalla combustione del GPL e del METANO sono così bassi da poter essere considerati praticamente assenti.
Questo fatto permette la circolazione delle auto che ne fanno uso anche nei periodi di limitazioni al traffico a causa del superamento dei livelli di inquinanti.

SICURI
Contrariamente a quanto si pensi, il gas naturale è il meno infiammabile tra tutti i carburanti, non è tossico, è più leggero dell’aria ed una eventuale perdita si dirige verso l’alto dissolvendosi immediatamente in atmosfera.
Il serbatoio di acciaio che lo contiene è tanto robusto da non essere neanche paragonabile con quelli di benzina o gasolio. Non subisce lesioni o cedimenti in seguito ad urti ed è collaudato per resistere ad una pressione più che doppia rispetto a quella di esercizio.

CONVENIENTI
via F.lli Bandiera, 35 – BERGAMO - tel. 035-43.73.190 - fax 035-26.46.95 - p.iva 03202440164 - info@autofficinagotti.it